-Osteopatia e Naturopatia-

          Una mano alla Salute

Studio di  Lunghi-Baroni

EVERY. WHICH FRUITFUL AIR SECOND THAT FISH GRASS. FIRST DIVIDED SHE'D WAS GIVEN MAN SAW YIELDING

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

ANAMNESI

• Ascolterà e farà domande sul motivo della vostra consultazione, sul vostro generale stato di salute, su altri fattori che possano avere risvolti sulla vostra salute, su altre cure mediche che state seguendo o farmaci che state assumendo e segnerà tutto ciò nella vostra scheda personale. Le informazioni da voi fornite saranno riservate. Se presenti consulterà i referti delle indagini strumentali (Rx,Tac e RNM).

TRATTAMENTO

• Esecuzione delle tecniche manipolative per migliorare la funzionalità delle zone individuate durante l'esame obiettivo. Al termine del primo trattamento l'osteopata stabilirà in accordo con il paziente, con quale cadenza effettuare i successivi trattamenti che dipende a seconda del tipo di caso. L’osteopata rivaluterà i progressi ad ogni visita successiva e chiederà il vostro consenso per eventuali modi che del piano di trattamento.

VALUTAZIONE

• Vi esaminerà in maniera accurata. È probabile che l’osteopata vi chieda di togliere alcuni indumenti. Dopo aver ottenuto il vostro consenso inizierà una valutazione approfondita e adeguatamente dettagliata del vostro caso. È possibile interrompere il trattamento in qualsiasi momento se vi sentite a disagio. Se lo desiderate, potete chiedere a un amico o a un parente di accompagnarvi durante il trattamento.

• Vi chiederà di fare movimenti semplici per osservare postura e mobilità. Potrà anche esaminare il funzionamento di articolazioni, tessuti e organi usando le mani attraverso una sensibilità palpatoria altamente sviluppata.

• Vi fornirà una spiegazione esauriente di quello che ha riscontrato (diagnosi osteopatica) e suggerirà il piano di intervento adeguato che potrà comportare il coinvolgimento di un altro professionista sanitario per ulteriori indagini o la stesura di un piano di trattamento osteopatico. Vi spiegherà i probabili effetti del trattamento osteopatico e ogni reazione che potreste avere a seguito del trattamento

Al primo appuntamento, il vostro osteopata:

- UNA MANO ALLA SALUTE -

Website Building Application

STUDIO DI OSTEOPATIA E NATUROPATIA CHRISTIAN LUNGHI-FRANCESCA BARONI

- UNA MANO ALLA SALUTE -

PUBBLICAZIONI

LA VISITA

F.A.Q.

ARTICOLI

CONTATTI

OSTEOPATIA A DOMICILIO